Il manuale HACCP Ristoritaly vi garantirà la totale adozione delle procedure di autocontrollo – così come imposto dal D.Lgs. 155/97, fondato sulla direttiva CEE 43/93 riguardante l’igiene e la salubrità degli alimenti, dirette a garantire l’igienicità degli alimenti in base al SISTEMA DI ANALISI DEI RISCHI E DI CONTROLLO DEI PUNTI CRITICI.
La nostra azienda segue procedure di produzione – stabilite dal Piano Alimentare di autocontrollo interno (HACCP) – integrandole con procedure di qualità, per ottenere infine un Sistema di Qualità integrato.
Sempre attenta a garantire la massima garanzia del servizio eseguito, la Ristoritaly ha stipulato un accordo con una società specializzata nel controllo microbiologico degli alimenti, con l’obiettivo di effettuare rigorose verifiche sul proprio operato, nel totale rispetto delle normative.
La nostra reputazione (e la nostra determinazione nel mantenerla!) ci impongono la massima attenzione in ogni fase del processo produttivo.
Questo decreto impone alle aziede l’adozione di procedure di autocontrollo, dirette a garantire l’igienicità degli alimenti sulla base del SISTEMA DI ANALISI DEI RISCHI E DI CONTROLLO PUNTI CRITICI HACCP.
La vostra tutela nel nostro operato