Perché sceglierci

food manager

I nostri clienti sono economi o responsabili di organizzazioni che non si occupano soltanto di provvedere al pasto di migliaia di bambini, studenti, dipendenti aziendali o ospiti di strutture sanitarie e assistenziali.

Sono persone speciali che desiderano fare un piccolo salto di qualità nella loro professione, che vogliono sperimentare in sicurezza e che non si accontentano, persone che ricercano la qualità ad un prezzo conveniente.

 pasti veicolati lazioIngredienti freschi

pasto veicolato lasagna

QUELLO CHE I NOSTRI CLIENTI DICONO DI NOI:

Suor Luciana

Madre Superiora presso un istituto scolastico religioso con circa 120 bambiniMensa scuola cattolica

«Ristoritaly ha saputo distinguersi dal nostro precedente fornitore grazie ad un dialogo aperto, dove i genitori si sentono considerati nel cammino verso il miglioramento attraverso periodiche riunioni di confronto sulla qualità delle derrate utilizzate e sui Menù proposti ai nostri piccoli. A differenza del passato, ADESSO LE NOSTRE NECESSITA’ SONO ACCOLTE TEMPESTIVAMENTE, non chiamiamo più un anonimo numero di telefono dove ogni volta era una persona diversa a risponderci ma ci sentiamo garantiti da un ispettore, Sandro, che accompagnandoci da anni, conosce alla perfezione la nostra idea di cucina sana per la tutela dei nostri bambini».

Claudia Donati

Caposala presso Casa di Cura da 80 posti lettoCoordinatrice cliente

«La nostra Clinica continua ad affidarsi a Ristoritaly per due motivi: qualità e puntualità. Con il precedente fornitore, invece, i ritardi frequenti, aggiungerei quasi quotidiani, rappresentavano per gli operatori del reparto una grave difficoltà nella gestione dello svolgimento del pasto e nel tempo da dedicare al paziente che necessita di assistenza durante il consumo del vitto. Prima dell’arrivo della Ristoritaly la consegna veniva fatta ogni giorno da parte di autisti sempre diversi, e spesso disorientati da un lavoro al quale non venivano istruiti a sufficienza, voleva dire per noi fonte di ulteriore stress…Ora finalmente le cose sono cambiate!».

Dott. Massimo Ruggiero

Medico Responsabile di una Residenza Sanitaria Assistita da 100 utentiMedico RSA Casa di Cura

«Ristoritaly è diventata operativa nella nostra Struttura dopo un subentro ad una precedente azienda, un passaggio delicato reso ancor più complesso dal cattivo operato dei predecessori. Prima dell’avvento della Ristoritaly la bassa qualità dei Menù era diventata fonte di grande disagio. Il nostro centro accoglie ospiti anziani, frequentemente con disabilità, che vedono nel rituale del pasto un momento di conforto e di gratificazione. Alla luce di ciò la Qualità degli ingredienti e la cura nella loro preparazione divengono tasselli chiave non solo nel mantenimento di una buona condizione fisica, ma in egual misura nella sfera psicologica. Ristoritaly ci garantisce un livello qualitativo alto, che abbina Menù personalizzati approvati dalla ASL al piacere dei sapori e che si sposa con l’immagine di Benessere che ogni giorno portiamo avanti».

Mirella Palmieri

Coordinatrice di una struttura socio assistenziale da circa 50 utenti al giornotestimonianza sbricoli

«Il nostro centro diurno ospita ragazzi con gravi disabilità e varie forme di autismo, dove i bisogni dell’utente sono complessi e differenziati. La professionalità si deve fondere con il fattore umano. Il mio operato e quello dei miei colleghi è delicato nelle sue molte sfumature e per farlo al  meglio abbiamo bisogno di un fornitore con un’organizzazione salda e pronta. Ristoritaly ci aiuta in questo, e lo fa in modo concreto mettendo a nostra disposizione un incaricato scelto.  Una volta a settimana incontro Deborah, l’ispettrice Ristoritaly a noi dedicata, con la quale riesco a comunicare in modo efficace senza inutili perdite di tempo. Assaggiamo insieme i pasti destinati ai nostri ragazzi e valutiamo insieme la qualità degli stessi. Questa visita è utile al mio lavoro perché mi permette di fare un punto situazione sulle necessità degli ospiti che cambiano frequentemente e per le quali mi aspetto una risoluzione rapida».