Realtà Sanitarie e Comunità

sanita-right_sfumasanita-left_sfumaRistoritaly offre alle vostre strutture sanitarie, case di riposo, case di cura, centri di riabilitazione e comunità per disabili, il servizio di distribuzione pasti, studiati per ogni tipo di paziente e adatti alla dieta richiesta da ogni patologia o processo di cura. Forniamo ai pazienti pasti gradevoli e dieteticamente equilibrati per una digestione facile e veloce. Tutti i pasti sono igienicamente controllati come la loro condizione impone e assolutamente ricchi di gusto e in grado di stuzzicare l’appetito. I dietisti del nostro staff collaborano attivamente con il vostro personale sanitario per scegliere insieme dei programmi nutrizionali adatti a patologie differenziate e menù specifici per le esigenze dei singoli pazienti.

Clicca sul servizio che più ti interessa

La tecnologia a favore della ristorazione collettiva

Ristoritaly dispone di sistemi computerizzati per la gestione delle ordinazioni dei pasti e fornisce piccoli palmari al personale incaricato delle prenotazioni nei vari reparti. Provvediamo anche alla preparazione di pasti per il vostro personale offrendo appetitosi menù con prodotti tradizionali locali, sottoposti anch’essi a rigidi controlli di qualità ed igiene, attraverso un’organizzazione efficiente professionale e soprattutto puntuale. Ristoritaly si occupa da anni di ristorazione collettiva e in particolar modo di quella sanitaria/ospedaliera, sia in strutture pubbliche che private con servizi personalizzati per le diverse esigenze dei pazienti. Il nostro obiettivo è quello di preparare cibi che possano regalare un momento di gioia alle persone meno fortunate, che per vari motivi si trovano all’interno di strutture di accoglienza, come le comunità di recupero o le case di cura per anziani.

Dietisti e cuochi specializzati, creano per questi utenti, delle diete personalizzate e studiano le sostanze alimentari per stabilirne la composizione, la genuinità e stato di conservazione ed eventuali inquinamenti e sofisticazioni. Il nostro staff è costantemente attento all’apporto dei valori nutrizionali di ogni menù proposto e personalizzato per ogni patologia. Le vostre strutture sanitarie o le vostre comunità, avranno come valido aiuto per le procedure di gestione degli ordini dei pasti, un ispettore qualità dedicato. Ogni giorno 2.800 persone circa, a Roma e nel Lazio, mangiano i pasti preparati nelle nostre cucine.