RISTORITALY 2 eroga i seguenti servizi:
- Erogazione servizi di ristorazione, comprensivi di appositi studi nutrizionali con elaborazione del menù, quali: gestione di cucine presso le strutture dei clienti, catering per eventi, fornitura di pasti a domicilio.
La Direzione di RISTORITALY 2 ha stabilito i seguenti obiettivi strategici che devono essere perseguiti attraverso il proprio Sistema di Gestione per la Qualità:
- Identificare e soddisfare le esigenze e le aspettative delle parti interessate attraverso il perseguimento di una qualità ottimale nei servizi erogati, attento controllo, prezzi convenienti; produzione di benessere sistemico, procedure funzionanti, visione a lungo termine, comunicazione efficace, onestà nei rapporti;
- Creare persone che lavorino soddisfatte del proprio operato, allo scopo di ottenere i migliori risultati possibili; sono verificate per questo costantemente le competenze del personale operativo in modo tale da mantenerle sempre all’altezza delle esigenze e soddisfare i requisiti cogenti e volontari relativi alla qualità, alla sicurezza sul lavoro, alla sicurezza alimentare;
- Essere una squadra capace di creare un’azienda solida e in crescita, capace di dare soluzioni durature ai clienti, che chiedono qualità al giusto prezzo;
- Mantenere sempre attiva la comunicazione verso tutte le parti interessate (interne ed esterne) per ottimizzare lo scambio di informazioni con il personale, i collaboratori, i fornitori e i clienti;
- Effettuare almeno una volta l’anno audit interni su tutti i processi, a campione su attività esterne, per far emergere eventuali carenze, analizzarne le cause e studiare idonee azioni correttive;
- Individuare e registrare le non conformità per tenere sotto controllo le anomalie, individuarne il trattamento e le eventuali azioni per evitarne il ripetersi;
- Cercare sempre di migliorare l’efficienza e l’efficacia della erogazione del servizio, tramite una costante analisi dei rischi e delle opportunità dei processi e del grado di raggiungimento degli obiettivi di miglioramento prefissati.
Al Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità è assegnata dalla Direzione la responsabilità per redigere e tenere aggiornate le procedure aziendali, eseguire gli audit interni, anche avvalendosi di personale esterno qualificato, di tenere sempre aggiornato il Sistema di Gestione per la Qualità, allo scopo di perseguire gli obiettivi strategici definiti in questa Politica, di relazionare annualmente alla Direzione sul perseguimento o meno degli stessi (incluse le proposte per il miglioramento), nonché di promuovere a tutto il personale la consapevolezza della soddisfazione dei requisiti del Cliente.
La Direzione